Correggere Errori Di Windows Dal Visualizzatore Eventi

Il tuo PC con Windows installato è diventato improvvisamente lento all’avvio e quando apri i programmi? Può essere molto difficile trovare la causa di questi problemi, vista la complessità di ogni macchina e la singolarità che ogni PC raggiunge in mano a diversi utenti . Per questo sono nati numerosi programmi per correggere errori Windows, così da poter risolvere problemi del PC senza dover perdere troppo tempo dietro a test ed esperimenti. I software per riparare la fila registry di MS-Windows non sono buoni quando sono gratis e spesso portano danni al sistema operativo.

Ospita una raccolta di informazioni relative ai dispositivi hardware collegati. Facendo doppio clic su una delle cartelle visualizzate, ne viene immediatamente mostrato il contenuto con le relative “sottoramificazioni”. La collocazione del registro in Windows ME è identica ai suoi predecessori Windows 9x, con l’aggiunta del file CLASSES.DAT. Finalmente, con Windows XP, i due programmi sono stati fusi in un discendente unico, fondamentalmente applicando la comoda interfaccia utente di REGEDIT.EXE al più sofisticato REGEDT32.EXE. Il risultato è chiamato REGEDIT.EXE, ed è presente un mini-programma di nome REGEDT32.EXE che rimanda sempre a REGEDIT.EXE.

  • Così facendo si paleserà un nuovo spazio all’interno della finestra, al suo interno è possibile cliccare sul tab Attivazione e poi su Nuovo.
  • Fare clic su Sicurezza di Windows nella barra di navigazione verso sinistra.
  • Aprire il Pannello di controllo e fare clic su Dispositivi e stampanti come mostrato.

Riavviare il computer solo con mouse, monitor e tastiera originali collegati. Potrebbe essere necessario ripetere questa procedura per ogni dispositivo nell’elenco sopra .

La 46 Migliore Mouse Bluetooth Nel 2022

Eccoci giunti finalmente all’installazione vera e propria del pacchetto di aggiornamenti che eviterà di riavviare il PC come da tradizione un sacco di volte dopo aver installato il sistema operativo. Per esperienza sappiamo infatti che windll.com/it/dll/microsoft-corporation/msvcp140 formattare un computer e reinstallare il sistema operativo da zero fa sì che avrai un computer come nuovo sotto il profilo software ed inoltre andremo ad installare il software compatibile al 100% con Windows 10.

Aggiornate Il Vostro Pc Per Ottimizzare Il Flusso Di Lavoro

Una volta completato il processo, riavvia il PC in modalità normale. Questo molto probabilmente risolve il problema poiché ha aiutato molti utenti a riparare il registro danneggiato in Windows 10.

Chiudete il registro e riavviatelo per rendere effettive le modifiche. All’interno di Explorer dovrete creare un nuovo valore DWORD, assegnandogli poi come nome DisableThumbnailCache. Se queste cartelle non vengono rese private, chiunque utilizzi il computer può accedervi.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Sign Up for Email
Offers, Trips, Events and Cool New Gear
Wild Country
Logo
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart